Maxi Lopez, ai microfoni di Fox Sports, ha parlato del proprio futuro: “Con il Torino ho un dialogo aperto ma ho anche un altro anno di contratto”
Sedici presenze in campionato e due gol, due presenze in Coppa Italia e un gol: con questi numeri si è conclusa la terza stagione al Torino di Maxi Lopez. Una stagione limitata da qualche infortunio oltre che dai chili di troppo che ne hanno limitato l’utilizzo in campo da parte di Mihajlovic nella prima parte. L’attaccante argentino è ora tra i giocatori che in questa sessione estiva di calciomercato potrebbero cambiare squadra: proprio di questo ha parlato lo stesso Maxi Lopez in un’intervista rilasciata a Fox Sports Argentina. “Ho un dialogo aperto con il Torino – ha dichiarato il numero 11 granata – però ho ancora un anno di contratto e un buon rapporto con la società , per questo non so quale sarà il mio futuro. Se mi piacerebbe tornare a giocare nel River Plate? Certo che mi piacerebbe tornare dove tutto è iniziato, ma la mia priorità e stare vicino ai miei figli”.
Maxi Lopez ha poi parlato anche della convocazione in nazionale del suo ex amico e compagno di squadra alla Sampdoria Mauro Icardi. “È un giocatore in più per la squadra e può dare una mano per vincere dei trofei. Lui o chiunque altro, io sono argentino e voglio che la Seleccion vinca, questa è la mia opinione da argentino. Se ci sono altri che meritano la Nazionale più di lui? Chi decide è l’allenatore, io penso che stia facendo delle prove, vorrà conoscere tutti i giocatori che sono a disposizione”.
MAXI può rimanere, ma si deve inquadrare e decurtare lo stipendio per i casini che ha combinato … per Il gallo sarà importante … se lui resta.
…ammesso che resti il Gallo….
secondo me la tua priorità è farti i giri in centro con la ferrari grigia, movida, lampade e tinte per i capelli. Maxi ti sarò eternamente grato per Bilbao però quest’anno mi hai fatto incazzare, ed anche l’anno scorso. lascia il calcio e dedicati ai figli va’ che è meglio… Leggi il resto »
Ancora un anno di contratto, ancora un anno al Toro
temo di si